POSA PAVIMENTI A ROMA

Posa pavimenti: Pavimenti in cotto, porcellana, marmo, parquet, clinker.

Ediltirrena Costruzioni effettua posa pavimenti e rivestimenti a Roma da oltre un ventennio con la massima attenzione e precisione per rendere la tua struttura accogliente e sicura.

I nostri tecnici specializzati sono in grado di adattarsi a qualsiasi livello di difficoltà del progetto proposto della nostra clientela, offrendo sempre un servizioMade in Italy” più che efficiente con il fine di soddisfare a pieno tutte le richieste e raggiungere l’obiettivi che da sempre ci imponiamo: ottenere sempre il perfetto connubio tra efficienza e stile.

Il lavoro di pavimentazione è un lavoro molto personalizzabile. Ogni cliente decide di allestire la propria struttura seguendo il suo stile e non è sempre facile scegliere l’opzione migliore. Le pavimentazioni, infatti, possono essere di diverso tipo.

Ediltirrena Costruzioni è preparata ad eseguire qualsiasi tipo di posa pavimenti offrendo una lista di potenzialità realizzative molto vasta:

  • PAVIMENTI IN COTTO A ROMA

    Il pavimento in cotto può essere di due tipi: che sia opaco o lucido, questo tipo di pavimento si adatta a qualsiasi tipo di ambiente e può essere considerato come pavimentazione da interni o esterni.

  • PAVIMENTI IN PORCELLANA A ROMA

    I pavimenti in porcellana sono utilizzati prevalentemente per cucine e bagni e riescono a dare alla casa una struttura elegante e raffinata. Le piastrelle possono essere di diverso tipo, forma e colore.

    Ediltirrena Costruzioni ha a disposizione una vasta gamma di soluzioni per questo tipo di pavimentazioni e che desideriate delle piastrelle a tinta unita o con venature, i nostri cataloghi vi aiuteranno nella scelta del prodotto.

  • PAVIMENTI IN MARMO A ROMA

    I pavimenti in marmo sono un vero e proprio tocco di gusto e classe.

    Rappresentano il giusto connubio tra efficienza e stile.

  • PAVIMENTI IN PARQUET A ROMA

    I pavimenti in parquet sono utilizzati prevalentemente nelle camere da letto e trasmettono quella tipica sensazione di calore che solo il legno può offrire.

    Questo tipo di pavimentazione può essere prevalentemente di due tipi: prefinito o intarsiato.

    Il primo è costituito da varie assi di legno assemblati sapientemente ed il secondo può essere personalizzato con la tecnica dell’intarsio e con varie decorazioni

  • PAVIMENTI IN CLINKER A ROMA

    Il pavimento in clinker è una soluzione molto resistente e anti-sdrucciolo. Questo pavimento può essere posato in casa, nelle terrazze o nei porticati.

    Oltre alle soluzioni sopra elencate, Ediltirrena Costruzioni utilizza, se richiesto, anche altri materiali di pregevole fattura utilizzati prevalentemente per la realizzazione di lavori artistici.

Richiedi Ora il tuo Preventivo Gratuito per lavori di Posa Pavimenti a Roma!

Nome e Cognome:

E-Mail:

Recapito Telefonico:

Mesaggio:

Codice Validazione:
captcha