Ristrutturazione Condomini Roma

Ediltirrena Costruzioni esegue ristrutturazioni per interi complessi condominiali rispettando tempi e costi prestabiliti.

Ediltirrena Costruzioni esegue opere di ristrutturazione condomini utilizzando le tecniche di lavoro più all’avanguardia del momento.

Non importa quanto possa essere ardua la sfida, la nostra squadra di tecnici specializzati è pronta a eseguire qualsiasi lavoro di ristrutturazione per interi complessi condominiali rispettando tempi e costi prestabiliti. Se necessario, i nostri tecnici specializzati sono in grado di gestire anche situazioni in cui si rivela necessario un pronto intervento, garantendo l’assistenza e la manutenzione di cui l’edificio ha bisogno.

In base alla data di costruzione di un edificio è possibile prevedere le condizioni dell’edificio stesso e di quali interventi di ristrutturazione necessità.

Ediltirrena Costruzioni è in grado di effettuare:

  • RISTRUTTURAZIONE FACCIATA A ROMA

    Se la vostra casa ha già qualche anno bisogna ricordare che la facciata richiede una manutenzione straordinaria ogni 10 o 30 anni, in base al tipo di materiale utilizzato per la costruzione e all’esposizione agli agenti atmosferici. Le facciate in piastrelle e pietra, invece, vanno pulite ogni 5 anni circa.

  • RISTRUTTURAZIONE BALCONI E TERRAZZI A ROMA

    Le ristrutturazione condomini di balconi e terrazzi sono molto importanti per la sicurezza degli inquilini.

    Infatti, vanno regolarmente verificate l’impermeabilizzazione dei bordi, la sigillatura dei gocciolatoi e l’intonaco dei parapetti e delle soffitte.

    È per questo motivo che i balconi hanno bisogno di manutenzione ogni 20 anni, di solito quando si ristruttura la facciata dello stabile

  • RISTRUTTURAZIONE TETTO A ROMA

    Il tetto è casa e lo stato di quest’ultimo va verificato annualmente, con interventi che vanno normalmente effettuati ogni 2 anni.

  • RISTRUTTURAZIONE GRONDAIE A ROMA

    Le grondaie vanno pulite con regolarità, soprattutto se la casa si trova nelle vicinanze di alberi, mentre la loro sostituzione varia in funzione del materiale utilizzato: dai 7 ai 25 anni.

Eseguiamo gratuitamente preventivi dettagliati in ogni voce specifica per tutte le fasi di lavoro, usando materiali di qualità rispettando le normative vigenti, mantenendo un prezzo basso e tempi brevi.

Inoltre certifichiamo gli impianti a norma di legge e garantiamo l’ottimo risultato e la durata nel tempo della ristrutturazione condomini.

Richiedi Ora il tuo Preventivo Gratuito per lavori di Ristrutturazione Condomini a Roma!

Nome e Cognome:

E-Mail:

Recapito Telefonico:

Mesaggio:

Codice Validazione:
captcha

Acconsento all'archiviazione e al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Cliccando "Invia Richiesta", consenti a Ediltirrena di archiviare e trattare le tue informazioni personali in base alle tue preferenze. Ti ricordiamo che puoi aggiornare in qualsiasi momento il tuo consenso al trattamento dei dati, inviando una email a info@ediltirrenacostruzioni.com indicando le tue nuove preferenze. Tratteremo le tue informazioni con rispetto e professionalità. Privacy Policy