Ristrutturazione Cucina a Roma

Operiamo su tutto il territorio di Roma e provincia realizzando lavori di ristrutturazione di cucine classiche, lavori di progettazione e realizzazione di cucine in muratura.

Ediltirrena Costruzioni effettua opere di ristrutturazione cucina a Roma e provincia da oltre un ventennio. Le opere di ristrutturazione comprendono sia cucine classiche che lavori di progettazione e realizzazione di cucine in muratura per ogni tipo di casa e stile.

Siamo in grado di realizzare progetti di qualsiasi livello di difficoltà proposto dalla nostra clientela, offrendo sempre un servizio più che efficiente con il fine di soddisfare a pieno tutte le richieste e raggiungere l’obiettivi che da sempre ci imponiamo: ottenere sempre il perfetto connubio tra efficienza e stile.

La cucina, infatti, è il luogo dove si trascorre gran parte della giornata e in cui si ritrova la famiglia, pertanto con il trascorrere degli anni deve acquisire bellezza e fascino proprio in funzione del passaggio del tempo.

Il nostro scopo è proprio questo, abbellire il luogo dove avviene molta della nostra attività familiare, quello che viene spesso considerato il fulcro di un appartamento o di una casa.

Ediltirrena Costruzioni tiene conto delle tue esigenze, rispettando le normative vigenti di settore riguardo ai materiali da utilizzare, scegliendo i più idonei per qualità e utilizzazione.

I nostri servizi realizzati da tecnici specializzati che offrono il massimo della professionalità “Made in Italy” includono:

  •       Rimozione e sostituzione dei vecchi rivestimenti;
  •       Rimozione e sostituzione del vecchio pavimento;
  •       Rimozione e sostituzione delle vecchie tubature idriche;
  •       Adeguamento delle tubature del gas in base all’arredamento.

Richiedi Ora il tuo Preventivo Gratuito per lavori di Ristrutturazione Cucina a Roma!

Nome e Cognome:

E-Mail:

Recapito Telefonico:

Mesaggio:

Codice Validazione:
captcha

Acconsento all'archiviazione e al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Cliccando "Invia Richiesta", consenti a Ediltirrena di archiviare e trattare le tue informazioni personali in base alle tue preferenze. Ti ricordiamo che puoi aggiornare in qualsiasi momento il tuo consenso al trattamento dei dati, inviando una email a info@ediltirrenacostruzioni.com indicando le tue nuove preferenze. Tratteremo le tue informazioni con rispetto e professionalità. Privacy Policy