Ristrutturazione Bagno Roma

Che tu abbia bisogno di una ristrutturazione completa del bagno o semplicemente della sostituzione dell’impianto idrico o della scelta dei sanitari, Ediltirrena ha la soluzione giusta per te.

Il rifacimento del bagno, nella maggior parte dei casi, avviene per diversi motivi ad esempio la ristrutturazione completa del proprio appartamento. Molto più spesso, però, le cause principali della ristrutturazione del bagno è dovuta all’usura degli impianti causa perdite d’acqua e l’aspetto deteriorato delle finiture.

La ristrutturazione del bagno, quindi, comporta numerose considerazioni: dalla scelta dell’impianto idrico ai sanitari, dalle rubinetterie ai rivestimenti, dalle piastrelle alla funzionalità stessa dell’ambiente.

Proprio per questa ragione noi di Ediltirrena Costruzioni offriamo ai nostri clienti un servizio “zero pensieri”. Dopo averci dato la tua preziosa indicazione, grazie anche ai cataloghi vi aiuteranno nella scelta del prodotto, provvederemo a risolvere ogni problema.

Non importa quanto possa essere ardua la sfida, la nostra squadra di tecnici specializzata è pronta a eseguire qualsiasi lavoro di ristrutturazione bagno a Roma, offrendo servizi di:

  • Demolizione del bagno con relativo smaltimento dei rifiuti.
  • Installazione dell’impianto idrico a norma di legge.
  • Fornitura e installazione di sanitari e rubinetteria (WC, bidet, lavabo, doccia e vasca).
  • Rifacimento dello stato di posa con materiali di alta qualità.

Ediltirrena Costruzioni tiene conto delle esigenze di ogni suo cliente, rispettando le normative vigenti di settore riguardo ai materiali da utilizzare, scegliendo i più idonei per qualità “Made in Italy” e utilizzazione.

Questo anche grazie all’esperienza ultraventennale che ci permette di impiegare la massima attenzione e precisione per rendere il tuo bagno accogliente e sicuro.

Richiedi Ora il tuo Preventivo Gratuito per lavori di Ristrutturazioni Bagni a Roma!

Nome e Cognome:

E-Mail:

Recapito Telefonico:

Mesaggio:

Codice Validazione:
captcha

Acconsento all'archiviazione e al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Cliccando "Invia Richiesta", consenti a Ediltirrena di archiviare e trattare le tue informazioni personali in base alle tue preferenze. Ti ricordiamo che puoi aggiornare in qualsiasi momento il tuo consenso al trattamento dei dati, inviando una email a info@ediltirrenacostruzioni.com indicando le tue nuove preferenze. Tratteremo le tue informazioni con rispetto e professionalità. Privacy Policy